Rete Motorizzata Dorsal Supernova RA

Rete Motorizzata Dorsal Supernova RA

Tempo di consegna 10 - 15 giorni

Richiedi un preventivo
Rete singola a motore, dotato di dispositivo di emergenza.

Doghe in faggio multistrato con cursori di rigidità.

Telaio in acciaio 40*30 mm. SPEDIZIONE GRATUITA!

>> Richiedi Preventivo <<

Rete a doghe in acciaio singola con motore.

Supernova coniuga la robustezza del telaio in acciaio all'adattabilità del doppio molleggio. E' un supporto omogeneo e anatomico al tempo stesso e adatto a qualsiasi tipo di materasso. 

SuperNova RA è la versione singola con meccanismo di movimento a motore: consente quindi di regolare l'inclinazione di testiera e pediera in modo fa personalizzare la posizione di relax e di riposo, restando comodamente distesi grazie al pratico telecomando a filo (su richiesta si può anche avere il kit a radiofrequenza). Il motore di SuperNova RA è conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE e alla Direttiva Compatibilità Elettromagnetica 2004/108/CE; è dotato di dispositivo di emergenza per ripristinare la posizione piana in caso di black out (una batteria in dotazione). Consumo in stand-by < 0,5 W in conformità alla Direttiva ErP 2009/125/CE.

Le doghe Dorsal a 7 strati sono altamente performanti. La pellicola che le ricopre ha funzione protettiva antiumidità e la struttura a piccole depressioni crea benefici passaggi d'aria tra doga e materasso, per una costante aerazione di tutto il sistema letto. Doghe in faggio multistrato 38*8 mm, nella versione da una piazza e mezzo 38*12 mm.

Il molleggio di SuperNova è composto da robuste sospensioni in SBS. La zona centrale è personalizzabile attraverso cursori di rigidità regolabili in funzione delle proprie esigenze. 

La verniciatura di SuperNova è curata all'interno dell'azienda, personalizzata con un caldo colore sablé, è atossica e antigraffio. Telaio 40*30 mm.

Portanza: medio sostenuta.

DISPOSITIVO MEDICO

 La rete SuperNova Dorsal è certificata Dispositivo Medico CE pertanto detraibile fiscalmente in quanto risulta essere utile per il mantenimento della flessione del tronco e del capo distribuendo le tensioni in maniera equilibrata ed armoniosa a tutto il rachide senza punti di sovraccarico o sovra distensione. I supporti anatomici Dorsal certficati Dispositivo Medico Classe I sono provvisti di marcatura CE in conformità alla Direttiva Europea 93/42/CEE e successive modificazioni introdotte dalla Direttiva Europea 2007/47/CE. Codice di registrazione: 1738325.

Versione per appoggio al telaio del letto: SELEZIONARE LE GAMBE SE NECESSARIE. Le misure indicate con riferimento all'altezza sono da considerarsi per la rete finita e cioè l'altezza da pavimento al piano di appoggio del materasso (N.B. se si seleziona l'altezza H 35 con riferimento alla rete finita, l'altezza della gamba è di 30,8 cm).

Contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni.

Prodotti Correlati.