Scarpa mod. ERNESTO DIABETICO Uomo

Scarpa mod. ERNESTO DIABETICO Uomo

Tempo di consegna 5-7 giorni

Special Price 145,00 € Regular Price 182,00 €
Disponibile
SKU
ecosanit-1211201212

Calzatura ortopedica realizzata con pellame di alta qualità, predisposta per plantare
L'assenza di cuciture interne grossolane la rende particolarmente sicura ed adatta per il piede diabetico
Dotata di suola biomeccanica 

SPEDIZIONE GRATUITA

Possibilità di usufruire dell'aliquota IVA agevolata al 4% per i soggetti che usufruiscono della Legge 104

ERNESTO DIABETICO  Scarpa Ortopedica ECOSANIT

La suola biomeccanica “stabilizzante” tricomponente a densità variabile con inserto in eva elastico per ammortizzare l’onda d’urto sul tallone e facilitare la spinta nel cammino
La suola Biomeccanica ha la caratteristica di non avere tacco (negative Heel) quindi senza Famice, con lo smooth posteriore al tallone e la barra di svolgimento del passo con la battuta posteriore rispetto alla posizione delle teste metatarsali.
Con il tacco arrotondato, la suola Ecosport Biomeccanica permette un appoggio graduale, morbido e continuativo tra il calcagno e l’intera pianta del piede. La parte centrale della suola, essendo ampia e piatta permette una reale stabilità con conseguente relax per tutta la muscolatura.
Con la punta arrotondata, la suola Ecosport Biomeccanica, permette una naturale “rullata” del piede, senza bruschi movimenti.

Contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Scarpa mod. ERNESTO DIABETICO Uomo