Materasso Sirius Bedding
Tempo di consegna 16 Giorni
Materasso Sirius Luxury Bedding
Materasso a mollle insacchettate.
Materasso H 29 cm.
Con Molleggio ULTRASPRING EDGE, ideale anche per reti motorizzate.
NB: iva al 22% inclusa nel prezzo.
Dispositivo Medico Certificato.
SPEDIZIONE GRATUITA!
Materasso Sirius Luxury Bedding
Materasso a molle unico nel suo genere, grazie al molleggio hi-tech “Ultra Spring Edge” caratterizzato da una doppia fila di micro-molle ad elevata portanza lungo tutto il perimetro: le micro-molle indipendenti sui bordi rendono il materasso particolarmente flessibile così da adattarsi ai movimenti delle reti a motore.
Realizzato in Memofeel HD, il materasso si modella alla corporatura e allevia le pressioni durante il sonno, riducendo così i movimenti notturni.
La struttura sagomata a zone con ondina traspirante X-Foam agevola il passaggio dell’aria contribuendo ad un microclima asciutto.
Portanza: Equilibrata(7 su10).
Materasso dotato di lato estivo e lato invernale.
Dotato di tessuto antiscivolo.
Materiali:
- LUXURY VISCOSA:
Tessuto elegante, con trattamento HEIQ Smart Temp ad azione termoregolatrice che garantisce freschezza e massimo benessere.
Rivestimento sfoderabile con cerniera sottobordo, lavabile a secco.
- MEMOFEEL HD:
Materiale che si adatta perfettamente al profilo del corpo, allevia le pressioni durante il sonno e riduce i movimenti involontari notturni.
- MOLLEGGIO ULTRASPRING EDGE:
Una doppia fila di micro-molle presenti lungo il perimetro del materasso assicura un sostegno compatto mentre le molle indipendenti all’interno rendono il materasso flessibile e confortevole. - X-FOAM SAGOMATO A ONDINA:
Ergonomico e resistente, traspirante ed accogliente. - FASCIA PERIMETRALE:
Fascia impreziosita dalla cucitura jumping e ricca imbottitura rifinita con 5 comode maniglie. - TESSUTO ANTISCIVOLO:
Pannello inferiore in tessuto antiscivolo per impedire lo spostamento del materasso sulla rete.
Materasso Disponibile anche in versione FODERA TWIN COVER H 23 cm:
La doppia fodera TWIN COVER é una soluzione ideale per agevolare il cambio e il lavaggio, con un piccolo gesto è possibile sfoderare la prima fodera e riposare sul secondo strato senza rinunciare alle prestazioni ottimali del materasso sirius.
Il rivestimento in WETFREE in fibre naturali Tecnel Lyocell è antistatico , anti pilling ed assorbe l'umidità in eccesso,mentre il 3D è traspirante.
grazie a questa "doppia fodera" il riposo è comfortevole, fresco e asciutto.fascia in microfibra cuscita, lavabile a 30°C.
Per maggiori informazioni conattiare il servizio clienti.