Materasso Nuvola Dorelan

Il materasso Nuvola di Dorelan è realizzato da una lastra in Myform Extension.
Sfoderabile. 
Altezza materasso finito 19 cm ca.
Dispositivo Medico CE.
 
SPEDIZIONE GRATUITA!
 
 

Condividi:

Descrizione

La linea Classic è la linea simbolo dell’azienda, quella che l’ha resa grande ed è entrata per prima nelle classi dei nostri clienti. Nel tempo si è distinta per l’altissima qualità, l’affidabilità, la durata e i concreti risultati nella vita delle persone. Dorelan Classic è il primo grande successo imprenditoriale, l’inizio di una lunga storia di benessere, fatta di design, tecnologia, studi, scienza e tanto, tanto duro lavoro.

Myform è un materiale studiato e prodotto in esclusiva da Dorelan, in grado di fornire al corpo un sostegno adeguato. Dorelan collabora con numerosi istituti di ricerca e diverse università italiane. Grazie a loro, i prodotti in Myform, sono stati testati e provati direttamente sugli utilizzatori, con risultati eccellenti prima di essere distribuiti e messi in commercio.

COMPOSIZIONE

All’interno del materasso Nuvola troviamo uno strato di ben 15,5 cm di Myform Extension: materiale elastico, traspirante e capace di un otttimo sostegno, dona equilibrio e solidità, assicurando  durata nel tempo, costanza di prestazioni e una elevata resistenza alle sollecitazioni.

RIVESTIMENTO

Il rivestimento Prime è sfoderabile con cerniera perimetrale che consente di separare il rivestimento in due parti per un pratico lavaggio.
La traspirazione e la perfetta igiene assicurate dalla fascia laterale microforata vengono abbinare alla solidità del tradizionale rivestimento sfoderabile.
L’imbottitura è realizzata in microfibra di poliestere dalla grande elasticità e morbidezza per un’ottima resistenza ai lavaggi.

Altezza materasso finito 19 cm ca.

Portanza Medium

Dispositivo Medico CE.

Contattare il Servizio Clienti per maggiori informazioni.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Materasso Nuvola Dorelan”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *