ALTEZZA MATERASSO: 27 cm.
MATERASSO CON MOLLE A VISTA PER UN’IGIENE PROFONDA
Il materasso Olympus è un modello ad alte prestazioni che combina la tecnologia delle molle insacchettate con le eccellenti proprietà del Memory Innogel Titanio da 55 kg/m3 che lo rendono extra comodo e fresco in tutte le stagioni.
Olympus, unico nel suo genere, è stato progettato per soddisfare ogni esigenza di comfort e igiene, permettendo una completa ispezione e pulizia della struttura interna.
COVER CON TOPPER DOUBLE FACE
Il topper è composto da diversi strati e materiali per le stagioni autunno/inverno e primavera/estate.
LASTRA
La parte superiore è rivestita con tessuto stretch (lato invernale), Memory Foam Innogel Titanum 55 kg/m3, Fibra anallergica 80 gr/m2, Comfort Foam Soft 21 kg/m3, Fibra Anallergica 200 gr/m2 e Tessuto Air 3D traspirante (lato estivo). La parte centrale del materasso è formata da un box perimetrale rinforzato in alta densità e da 800 molle insacchettate a zone differenciate e completamente a vista. La parte inferiore è formata da 3 cm di materiali: Aquapur 28 kg/m3, High Foam 20 kg/m3, fibra anallergica 200 gr/m3 e tessuto Air 3D traspirante.
Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti.