Materasso Lyra Dorelan
Materasso a molle insacchettate.
Dispositivo Medico Certificato.

SPEDIZIONE GRATUITA!
Condividi:
Materasso Lyra Dorelan
Supporto anatomico e materiali naturali per chi ama comfort fresco e costante.
Lyra unisce sostegno avanzato e sensibilità ambientale in una proposta pensata per chi cerca equilibrio tra tecnica e benessere.
La tecnologia a molle indipendenti NextCoil offre un sostegno calibrato a zone, mentre l’imbottitura naturale in Cotone, Ingeo e Myform Air garantisce un’accoglienza traspirante e bilanciata.
Il tessuto in microfibre di poliestere ottenuto da materiali riciclati, è abbinato a una trapuntatura a effetto capitonné, che regala un’estetica morbida e confortevole.
Il trattamento Fibersan, a base di oli essenziali naturali, protegge da acari e allergeni.
COMPOSIZIONE
- NextCoil: Il sistema NextCoil è progettato per offrire un supporto personalizzato grazie alle 7 zone a portanza differenziata.
Utilizzando 2 tipologie di molle insacchettate indipendenti, si adatta alle diverse esigenze del corpo, fornendo un sostegno mirato e migliorando l’equilibrio posturale.
Ideale per chi desidera una risposta anatomica precisa, calibrata in ogni punto.
RIVESTIMENTO
La fodera Care Sea interpreta in chiave moderna il comfort tradizionale.
Il tessuto elasticizzato, ottenuto da fibre di poliestere riciclate provenienti dal recupero delle bottiglie in mare, comunica attenzione e cura dell’ambiente.
L’imbottitura combina Cotone, Ingeo – un biopolimero a base vegetale – e Myform Air, creando un perfetto bilanciamento tra traspirazione, morbidezza e sostegno.
Il trattamento Fibersan protegge da acari e allergeni.
La superficie è arricchita dalla trapuntatura Capitonné Nest, che dona profondità visiva e un’estetica sofisticata.
Una scelta per chi vuole dormire bene e vivere meglio, senza compromessi.
CERTIFICAZIONI
CE
I nostri prodotti marcati CE come dispositivo medico ai sensi del Regolamento Europeo 2017/745 (MDR) rispettano i requisiti di sicurezza e prestazione. I prodotti sono stati testati e rispondono alle prescrizioni richieste dalle normative armonizzate europee.
Tutti i nostri dispositivi medici sono registrati nel sistema “Banca dati dei dispositivi medici” del Ministero della Salute ai sensi del Decreto del Ministero della salute 21 dicembre 2009.
Igiene Garantita
Siamo la prima azienda in Italia nel settore bedding ad avere ottenuto la Certificazione di Igiene, che garantisce le condizioni di igiene ottimale in ogni fase del processo produttivo di materassi, guanciali e reti, dagli approvvigionamenti, ai processi di produzione e trasformazione, fino al confezionamento, alla spedizione e alla consegna dei prodotti stessi.
- Fodera bordata fissa
- Ipoallergenico
- Con fibre naturali
- Indice di comfort: 7/10
- Indice di freschezza: 6/10
- Dispositivo medico
- Anni di garanzia: 5
Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti.
Prodotti correlati

Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.